Alchimie“. Una mostra che raccoglie una quarantina di opere dell’artistapittrice francese, Anne Marie Delaby. Quadri ricchi di significato. Questa “kermesse“, programmata in un primo momento a marzo con l’obiettivo di raccogliere fondi, a favore di due importanti associazioni solidali, è stata inaugurata ufficialmente dopo l’estate. E’ esposta nell’accogliente ed elegante sede della Banca Generali Private di Como, di fronte al glorioso lungo Lago.

Sarà possibile visitarla, previo appuntamento da prendere e salvo cambio improvviso di programma, causa dell’aggravarsi dell’emergenza Covid-19, fino al mese di novembre. Il catalogo, con le foto di ciascuna opera, e i testi sono a cura di Chiara Milani.

“Alchimie”, sul lungo Lago di Como l’arte di Anne Marie Delaby

La pittrice Anne Marie Delaby, ha voluto raccontarci questa mostra, spiegandoci dettagliatamente il perché di questa mostra, e il significato di tutti i suoi quadri.

“Alchimie”, sul lungo Lago di Como l’arte di Anne Marie Delaby

NOTE: il servizio è in lingua francese, disponibile su Marco Chinicò YouTube Channel, cliccando questo link:

“Alchimie”, sul lungo Lago di Como l’arte di Anne Marie Delaby

Anne Marie Delabywebsite: www.annemariedelaby.com

Di Marco Chinicò

Marco Chinicò, 41 anni, giornalista pubblicista, fotogiornalista e videoproducer. Ideatore, fondatore, editore della testata d'informazione giornalistica, CHINICS NEWS. Nata nel 2011, online fino al 03 luglio 2019. Oggi è CHINICS NEWS MAGAZINE